A poche ore dal rilascio delle Factory Image di Android 6.0 Marshmallow per i dispositivi Android, che stanno anche iniziando a ricevere l’aggiornamento via OTA, trapela in rete una presunta lista di dispositivi che potrebbero ricevere l’aggiornamento alla nuova release del robottino verde.

Non si tratta di una lista composta da dispositivi per i quali è stato annunciato ufficialmente l’aggiornamento, in quanto sono pochi finora i produttori che hanno comunicato le loro intenzioni in merito. Siamo di fronte, quindi, ad una lista sicuramente incompleta e priva di qualsiasi ufficialità, che prova a riassumere quali potrebbero essere i dispositivi aggiornabili.

Marsh-leakSi tratta di una lista limitata ad alcuni produttori e palesemente incompleta, viste le tante assenze illustri. Manca la nuova serie Sony Xperia Z5, che dovrebbe essere aggiornata ad Android 6.0 Marshmallow, così come Honor 7 o Xiaomi Mi 4C. Se per quanto riguarda HTC la lista si basa sulle conferme di HTC USA, per Samsung la lista prende in considerazione praticamente tutti gli ultimi dispositivi di fascia alta mentre OnePlus dovrebbe aggiornare entrambi i suoi modelli attraverso OxygenOS e HydrogenOS.

Ripetiamo che non si tratta di una lista ufficiale e che dovrebbe riportare, con qualche assenza “sospetta”, solamente i dispositivi che verranno aggiornati nella prima fase, mentre gli esclusi potrebbero ricevere Android 6.0 Marshmallow solo in un secondo momento.

Via