Ubisoft e Square Enix hanno presentato Tom Clancy’s Elite Squad e Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered nelle rispettive conferenze stampa all’E3 2019.

Tom Clancy’s Elite Squad

Annunciato come parte della conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2019, Tom Clancy’s Elite Squad consentirà ai giocatori di unire e controllare i personaggi della lunga storia legata al franchise come Rainbow Six, Ghost Recon, The Division e Splinter Cell.

Personaggi noti come Sam Fisher, Montagne, Caveira, Nomad e El Sueño potranno essere reclutati dal giocatore per formare squadre di cinque uomini da impiegare in battaglie nella modalità storia per giocatore singolo oppure online nelle partite multiplayer PVP.

Il trailer ufficiale del gioco mostra lo stile grafico e una prospettiva in terza persona con visuale rialzata, dove ogni personaggio avrà abilità e armi speciali uniche. Le battaglie 5 contro 5 includeranno la possibilità di nascondersi dietro alle barriere e utilizzare torrette remote, inoltre, all’avvio del gioco si potrà accedere a un personaggio speciale basato su Walker dall’imminente Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

Ubisoft non ha ancora rivelato una data di rilascio né un prezzo per il gioco, tuttavia è possibile pre-registrarsi qui.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered

Square Enix ha appena tenuto la sua conferenza all’E3 2019 in cui ha annunciato che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered sta arrivando sui dispositivi mobili dotato di multiplayer online a quattro giocatori.

Crystal Chronicles è stato originariamente lanciato su Nintendo GameCube, ma quest’anno sta per essere rimasterizzato per Nintendo Switch, PS4 e piattaforme mobili.

L’action RPG approderà sui dispositivi mobili entro la fine di quest’anno e probabilmente sarà un titolo premium.