Come da avvisaglie in quel di Dortmund, Niantic ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento di Pokémon GO che aggiunge i PokéStop di colore scuro che sorreggono la “R” rossa del Team Rocket in vari punti del gioco.

Facendo roteare uno di questi PokéStop inizierete una battaglia contro un membro del Team Rocket e se riuscirete ad avere la meglio avrete la possibilità di catturare il suo Pokémon Ombra con una Poké Ball e potrete aggiungere l’esemplare alla vostra collezione.

Alcuni giocatori di Pokémon GO riferiscono che tramite un non meglio precisato “rituale di purificazione” questi mostri sembrano richiedere meno polvere di stella per essere potenziati e meno caramelle per evolversi.

Tuttavia, le soste speciali non sono così comuni e gli allenatori che vivono in campagna potrebbero dover dedicare più di tempo alla ricerca di un PokéStop invaso dal Team Rocket per avere l’opportunità di catturare un Pokémon Ombra. Fateci sapere nei commenti quali sono le zone in cui secondo voi è più probabile trovarli.