Da TCL arrivano in Europa alcuni nuovi interessanti prodotti che potranno stuzzicare la curiosità di chi è alla ricerca di smart TV, soundbar e cuffie audio wireless.

Iniziamo da TCL Serie X10 Mini LED TV, ossia una smart TV dotata di un ampio schermo con diagonale da 65 pollici e che può contare sul supporto alle tecnologie Direct Mini LED, Quantum Dot, 4K HDR, HDR10+ e Dolby Vision.

La nuova smart TV di TCL sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo mese e potrà vantare l’integrazione con Google Assistant.

TCL Serie X81 QLED arriverà invece entro la fine di ottobre, potrà contare su due versioni (con diagonale da 55 e 65 pollici) e su uno schermo con tecnologia QLED.

La terza nuova smart TV del produttore si chiama TCL Serie EC78, sarà dotata di Android TV e potrà contare sull’integrazione con Google Assistant, il supporto alle tecnologie 4K HDR Pro, Dolby Vision e HDR10+ e sarà disponibile entro la fine di questo mese con schermo da 55 pollici (699 euro) o 65 pollici (999 euro).

TCL RAY – DANZ Soundbar è invece un prodotto dedicato agli appassionati di audio: si tratta, infatti, di una soundbar da accoppiare ad una smart TV e dotata di supporto Dolby Atmos e della possibilità di essere abbinata ad un subwoofer.

Infine TCL ha presentato anche alcune cuffie: gli auricolari wireless SOCL500TWS (disponibili nei colori Ocean Blue, Sunrise Purple, Sunset Orange e Phantom Black e dotati di una batteria che dovrebbe garantire 6,5 ore di riproduzione), gli auricolari wireless ACTV500TWS (caratterizzati da certificazione IPX7 per la resistenza ad acqua e sudore e dotati di una batteria che dovrebbe garantire fino a 26,5 ore di riproduzione) e le cuffie ad archetto MTRO200NC (con sistema di cancellazione del rumore e batteria che dovrebbe garantire fino a 20 ore di riproduzione).