Si è da poco chiuso il 2019 e per Blackview, società cinese specializzata nella produzione di rugged phone, quegli smartphone particolarmente resistenti ad acqua, polvere e cadute.

Attraverso il video che trovate a fine articolo potrete ripercorrere le tappe fondamentali dello scorso anno, che ha visto numerosi prodotti innovativi, pensati per portare questa tipologia di dispositivi fuori dalla nicchia di mercato in cui sono relegati e renderli molto più assimilabili, soprattutto dal punto di vista delle funzioni, ai modelli tradizionali.

Il modello più interessante è stato indubbiamente Blackview BV9900, il più recente tra quelli annunciato lo scorso anno, caratterizzato da una scheda tecnica di alto livello e dotto di alcune funzioni esclusive, come la capacità di resistere a temperature estreme (-30 gradi). Con un SoC Helio P90, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, le prestazioni sono di tutto rispetto. Potete acquistarlo a questo indirizzo.

Altrettanto interessante è Blackview A80 Pro, uno smartphone dalle linee “normali” con una quadrupla fotocamera posteriore e una grande batteria, il tutto con un occhio di riguardo per il budget, visto che bastano meno di 150 euro per portarselo a casa.

Unico, a modo suo, anche Blackview BV9800 Pro che con la sua fotocamera termica FLIR e il sensore Sony da 48 megapixel offre una vasta serie di soluzioni ai problemi in casa, consentendo di avventurarsi nell’ambiente circostante per scoprire animali nascosti e realizzare immagini impossibili da ottenere con un dispositivo normale.

Blackview ha pensato anche agli utenti che oltre a una elevata resistenza cercano anche un a grande autonomia, e la risposta è stata Blackview BV9100, con la sua immensa batteria da 13.000 mAh, con sistema di ricarica rapida a 30 watt che consente di fare il pieno in appena 2,5 ore.

Il crescente interesse del pubblico verso i rugged phone e in particolare verso Blackview, è testimoniata dall’incremento dei like su Facebook, passati da circa 100.000 di inizio anno agli oltre 400.000 di fine anno, una crescita decisamente elevata. Per celebrare il nuovo anno Blackview ha lanciato un nuovo giveaway, raggiungibile a questo indirizzo che mette in palio 10 Blackview A60 Pro e una mistery box.

Il produttore cinese promette di mantenere alto il proprio impegno per continuare a crescere nel 2020, con la chiara volontà di innovare e ispirare, già a patire dal MWC 2020 nel corso del quale saranno presentate le prime novità per l’anno appena iniziato.

Vi lasciamo dunque al video celebrativo che ripercorre le tappe più importanti del 2019 di Blackview.

Informazione Pubblicitaria