Sygic annuncia l’arrivo di una importante funzione per Sygic Maps, ossia la “Pianificazione percorso web“, che consente di pianificare il viaggio da PC e condividerlo successivamente con altri utenti o inviarlo all’app per Android Sygic GPS Navigation (badge in fondo).

Con la nuova funzione, Sygic aggiunge una dimensione completamente nuova al suo servizio, andando a soddisfare soprattutto coloro che stanno per partire o partiranno per le vacanze. Per utilizzarla è sufficiente recarsi sul sito Sygic Maps, impostare la destinazione e il percorso prescelto e inviare il tutto al proprio indirizzo e-mail.

Quando si è pronti a partire, basta aprire l’e-mail dallo smartphone e avviare la navigazione: il percorso verrà aperto all’interno dell’app Sygic, senza ulteriori perdite di tempo per il guidatore. La funzione “Pianificazione percorso web” può essere utilizzata anche per organizzare un itinerario di viaggio completo, con tanto di punti di interesse, guide, video, foto, funzione di ricerca degli hotel e non solo.

La funzionalità è già disponibile seguendo questo link. Qui in basso potete vedere una breve dimostrazione video.