Call of Duty: Mobile è un successo senza precedenti e uno dei più grandi giochi mobili attualmente in circolazione con i suoi 100 milioni di download nei primi sette giorni, tuttavia l’unica pecca di questo COD è la mancanza di supporto per i controller esterni.

Activision ha tenuto in considerazione il feedback della comunità di giocatori e in un recente post su Reddit la società ha affrontato la questione annunciando che sta testando il supporto del controller, ma prima di offrire questa funzionalità dovrà assicurarsi che sarà adeguatamente implementata ed equilibrata.

Nelle prime fasi di test il gioco offriva il supporto per i controller, ma è chiaro che Activision non ne era soddisfatta. Fare in modo che i giocatori che utilizzano un controller e quelli che usano il touchscreen non si mescolino sarà un passaggio essenziale per rendere disponibile questa possibilità.

Activision sta ascoltando e lavorando attivamente su una soluzione equilibrata per supportare i controller, ma al momento chiede ai giocatori di Call of Duty: Mobile di portare pazienza.

Vai a: Abbiamo provato Call Of Duty Mobile, un vero COD super avvincente (video)