Come tante altre realtà, anche Niantic abbraccia iniziative per intrattenere maggiormente le persone a casa e in modo particolare i giocatori di Pokémon GO che possono continuare a giocare anche in piena crisi pandemica da Coronavirus senza uscire dalle mura domestiche.

Fino al 13 aprile ore 13:00 PDT, sarà possibile ottenere 20 Ultra Ball e 15 Baccananas al costo di una sola Pokémoneta in Pokémon GO, inoltre, entro il 10 aprile gli Allenatori potranno ricevere gratuitamente 4 Baccalamponi dorate, 8 Poké Ball e 4 Baccananas argentate utilizzando il codice promozionale EMRK2EZWLVSSZDC5.

Come riscattare il codice promozionale per Pokémon GO

Il codice promozionale può essere riscattato accedendo al sito ufficiale dei premi Niantic utilizzando le credenziali dell’account Pokémon GO, oppure direttamente tramite il negozio in-app accessibile tramite il menu principale del gioco, inserendo il codice promozionale nel relativo campo di testo in fondo alla pagina e toccando Riscatta.

Recentemente Niantic ha apportato modifiche anche all’interfaccia del gioco implementando la nuova tab Today, tramite la quale è possibile entrare in contatto con le ultime informazioni su Pokémon GO, gli eventi a cui poter partecipare, il numero di Pokémon presenti nella palestra e molto altro.

E’ possibile aggiornare Pokémom GO attraverso la pagina dedicata nel Play Store di Google raggiungibile toccando il badge che trovate a seguire.