Il team di Spotify ha organizzato un evento a New York per martedì 24 aprile e pare che tra le novità che saranno annunciate in quell’occasione vi sia anche un prodotto hardware.

Da qualche mese, infatti, si vocifera che il colosso dello streaming musicale si stia preparando a lanciare un dispositivo caratterizzato da un design circolare con pulsanti fisici per la gestione della riproduzione e shuffle, oltre che da un LED esterno.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, dovrebbe trattarsi di un device da usare in auto per gestire la riproduzione attraverso controlli vocali, così da consentire al guidatore di non distrarsi.

Nei mesi scorsi Spotify ha iniziato a pubblicizzare ad alcuni utenti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento comprendente anche tale misterioso dispositivo e l’immagine seguente potrebbe mostrarci il suo aspetto:

Per scoprire se Spotify abbia veramente deciso di lanciarsi nel mercato hardware probabilmente ci basterà avere pazienza ancora per qualche settimana. Google, Amazon e gli altri colossi del settore “risponderanno” a Spotify con proprie soluzioni?