Spotify potrebbe annunciare anche grosse novità per l’app il prossimo 24 aprile

L’evento che Spotify terrà il 24 aprile potrebbe portare con sé più novità di quanto si pensava inizialmente e a suggerirlo è un invito ricevuto dai colleghi di The Verge.

Secondo le informazioni condivise con l’invito, infatti, ci potrebbero essere importanti novità per le applicazioni mobile e i controlli vocali potrebbero essere estesi a tutti gli utenti. Il nuovo piano gratuito, dunque, potrebbe non essere l’unica novità, anche perché è atteso pure un dispositivo hardware nel prossimo futuro.

Ci sono tante novità in vista e perciò l’evento del 24 potrebbe nascondere più carne al fuoco del previsto, per la gioia di tutti coloro che utilizzano Spotify per ascoltare la musica. Ancora un po’ di pazienza e fra meno di 10 giorni conosceremo ogni novità.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antosaa

    Ma attualmente è possibile avviare una playlist di spotify con google assistant?

Top