Grazie all’operazione commerciale denominata Sperlari Ti Ricarica, dal 3 Febbraio al 17 Marzo 2019, tutti i consumatori che acquisteranno almeno 3 prodotti a marchio Sperlari in un unico scontrino, riceveranno gratuitamente una ricarica telefonica del valore di 5 euro.

Per aderire all’operazione bisognerà conservare lo scontrino comprovante l’acquisto di almeno tre prodotti (caramelle o torroncini a marchio Sperlari, Galatine, Saila e Dietorelle) e collegarsi al sito ufficiale dedicato alla promozione entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data dell’acquisto riportata sullo scontrino.

Successivamente sarà necessario creare un nuovo profilo utente, inserire i dati personali e i dati dello scontrino richiesti e caricare la fotografia o la scansione fronte e retro dello scontrino.

Entro 10 giorni lavorativi il partecipante riceverà un’e-mail di conferma della validità della partecipazione all’operazione tramite la quale il partecipante dovrà indicare, entro 10 giorni di calendario, l’operatore di rete mobile ed il numero telefonico sul quale desidererà ricevere la ricarica.

Sono validi soltanto gli scontrini che riportano chiaramente il nome dei prodotti acquistati, altrimenti il partecipante dovrà inviare lo scontrino originale e le confezioni dei prodotti acquistati.

È possibile partecipare più volte senza limitazioni, purché venga registrato un nuovo scontrino contenente l’acquisto di 3 prodotti promozionati.

Le ricariche disponibili saranno a scelta tra tutti gli operatori telefonici operanti in Italia che dispongono di ricariche dell’importo pari a 5 euro e saranno consegnate entro 180 giorni dalla richiesta.

Sono esclusi dalla promozione rivenditori, grossisti o negozianti e gli acquisti effettuati sui siti e-commerce online e gli acquisti effettuati con Partita IVA.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito potete visitare il sito ufficiale relativo alla promozione.