Questo sito contribuisce alla audience di

SpeakEasy by Como Audio è un sistema Hi-Fi con Google Assistant

Si chiama SpeakEasy by Como Audio ed è un nuovo sistema Hi-Fi che può contare su un design retrò e sull’integrazione con Google Assistant.

Il device, al centro di una campagna su Kickstarter, è un altoparlante rivestito in legno (sono diverse le finiture disponibili) e presenta i controlli in alluminio, vantando così un design decisamente accattivante.

L’integrazione con Google Assistant rende questo dispositivo un prodotto dedicato a chi desidera un accessorio smart e che, allo stesso tempo, possa trasformarsi in un elemento di arredo.

Stando a quanto si apprende dalla pagina dedicata su Kickstarter (la trovate seguendo questo link), SpeakEasy by Como Audio dovrebbe esordire sul mercato nel mese di novembre. Il prezzo di tale accessorio sarà di 349 dollari mentre i sostenitori della campagna di crowdfunding potranno averlo pagando tra i 200 e i 249 dollari.

Vi lasciamo al video di presentazione di questo smart speaker:

Si tratta di un dispositivo certamente non economico ma che ha un suo perchè.

Fonte: Theverge

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giorgio

    Esteticamente non mi piace,con quel display da radiosveglia che manco i cinesi usano più…

Top