SoundCloud lancia in Italia il nuovo piano premium SoundCloud Go+, che offre agli appassionati di musica un ascolto di maggiore qualità, senza pubblicità e anche offline. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e i costi.

SoundCloud Go+ è il nuovo abbonamento mensile che permette di accedere a un catalogo musicale di oltre 200 milioni di brani originali, DJ set, remix e non solo, creati da oltre 20 milioni di autori: le canzoni sono disponibili con audio di alta qualità, senza interruzioni pubblicitarie e persino offline senza anteprima.

Il nuovo piano premium è disponibile all’interno dell’app per Android e iOS al costo di 9,99 euro al mese, con un periodo di prova gratuita della durata di 30 giorni. In alternativa è possibile attivare il piano SoundCloud Go, che mantiene l’ascolto offline e senza pubblicità al costo di 5,99 euro al mese. Come riporta il sito ufficiale, l’abbonamento supporta finanziariamente gli artisti che stanno muovendo i primi passi nel mondo della musica. Gli autori abbonati a SoundCloud Pro Unlimited, così come gli studenti iscritti a università accreditate, possono attivare il piano SoundCloud Go+ a metà prezzo.

Rimane comunque disponibile la versione gratuita, supportata dagli annunci pubblicitari. Potete scaricare l’app SoundCloud direttamente dal Google Play Store seguendo il badge qui in basso. Per maggiori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale. Avete intenzione di dare una possibilità al nuovo piano SoundCloud Go+?