Del nuovo smartwatch ibrido di Fossil ve ne abbiamo già parlato nei primi di novembre. Si tratta di un orologio interessante sia per estetica, sia per funzionalità, come detto. Un’autonomia di ben tre settimane, un ampio display E-Ink retroilluminato e nascosto sotto un paio di lancette meccaniche, un sensore per il rilevamento del battito cardiaco e un’estetica davvero curata, sono solo alcune delle sue peculiarità.

E nonostante sia un ibrido, è compatibile anche con le notifiche di varie app, visualizzabili discretamente sullo schermo. Non sono molte, c’è da dirlo, ma sono gestibili direttamente tramite l’app proprietaria che trovate nel badge qui sotto.

Ma poniamo però che vogliate maggior libertà nel gestire le notifiche dell’ibrido di Fossil, sappiate che è disponibile la versione modificata di quella stessa app. Grazie infatti ad alcuni ritocchi portati a termine da un utente che ne ha condiviso su Reddit la sua versione, è possibile ora ampliare il ventaglio delle notifiche leggibili dallo smartwatch oltre che utilizzare un maggior numero di sfondi.

Se volete provare questa versione modificata potete scaricare il file .APK da questo thread, prima però di aver disinstallato la versione ufficiale che, per inciso, potete eventualmente scaricare dal badge qui sotto, magari quando tutto questo verrà implementato in via ufficiale.