Giorno dopo giorno AppGallery si popola delle più importanti applicazioni legate anche al mondo dell’home banking. Infatti, dopo l’arrivo di RelaxBanking Mobile di ICCREA Banca, UBI Banca e anche HYPE, la piattaforma di Huawei diventa la casa anche di Smart Mobile Banking.

Smart Mobile Banking su AppGallery

L’applicazione, disponibile per tutti i clienti di BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo, permette gestire in piena autonomia il proprio conto corrente direttamente dagli smartphone del colosso cinese.

smart mobile banking appgallery disponibile

Smart Mobile Banking permette infatti di controllare l’andamento del conto corrente, effettuare disposizioni, controllare il saldo delle carte, caricare rapidamente le proprie carte prepagate e tanto altro. L’accesso al conto corrente tramite l’applicazione Smart Mobile Banking viene protetto da codice Smart PIN che, tramite un codice personale a 5 cifre, assicura che l’accesso al conto e ai suoi servizi sia ad esclusiva del proprietario del telefono.

L’interfaccia di Smart Mobile Banking permette anche di pagare rapidamente i bollettini tramite la funzione di scan del codice a barre o QR, di filtrare i movimenti bancari per periodo, importo, movimenti e tipo, effettuare ricariche Amazon e molto altro.

Smart Mobile Banking può essere facilmente scaricata da AppGallery tramite l’apposito tab di ricerca, oppure cliccando direttamente questo link.