App del Giorno ormai la conoscerete bene. Si tratta di un’applicazione che vi abbiamo segnalato oltre un mese fa che permette di scaricare gratuitamente applicazioni a pagamento, proponendone di nuove ogni giorno. Vogliamo segnalarvi l’applicazione a pagamento resa gratuita per oggi 19 Maggio, in quanto si tratta di un launcher che si pone fra i migliori del Play Store: Smart Launcher.Smart Launcher Gratis

Come vedete dalla screenshot, Smart Launcher solo per oggi è disponibile gratuitamente nella sua versione Pro, dunque completa che normalmente viene proposta a 2.89 euro. Il launcher è uno dei migliori del Play Store e fa della velocità, della semplicità e della leggerezza i suoi punti di forza. Vi segnaliamo, fra le sue tantissime funzioni, il supporto ai Widget e ai temi che rendono possibile personalizzare il launcher ai massimi livelli, secondo i propri gusti.

Vi riportiamo, infine, che GinLemon, lo sviluppatore dell’applicazione, è italiano, per cui l’applicazione è localizzata totalmente in lingua italiana. Vi lasciamo con il badge per il download di App del Giorno, nel caso non l’abbiate ancora installata, tramite cui potrete ottenere gratuitamente Smart Launcher Pro.

[app]com.appturbo.appturboIT[/app]

Se preferite non installare App del Giorno e vi interessa solo Smart Launcher, potete effettuare il download tramite il badge di seguito.

[app]ginlemon.flowerpro.special[/app]