Se siete alla costante ricerca di sfondi con cui personalizzare i vostri smartphone Android, quelli dell’USGS (United States Geological Survey) potrebbero rappresentare la soluzione che fa per voi.

Ci riferiamo ad una serie di sfondi basati sulle immagini pubblicate da United States Geological Survey, un ente statunitense che studia (e aiuta a comprendere) i fenomeni del nostro Pianeta. Ecco una serie di esempi di questi bellissimi sfondi:

Come scaricare e applicare gli sfondi di United States Geological Survey

Se le immagini pubblicate da United States Geological Survey hanno stuzzicato la vostra curiosità e volete scaricarle per provare a personalizzare uno o più dei vostri device, non dovete fare altro che seguire questo link che vi porterà sulla pagina dedicata.

Una volta scaricate le immagini desiderate a risoluzione originale, potrete applicarle direttamente dallo smartphone Android attraverso il normale procedimento di personalizzazione dell’OS di Google (per esempio attraverso una lunga pressione sulla schermata principale oppure tramite le apposite opzioni dell’app galleria quando si visualizza l’immagine scelta).

Avete trovato sfondi meritevoli di essere scaricati?

Vai a: migliori smartphone Android