Quanti di voi modificano lo sfondo del proprio dispositivo Android almeno una volta al giorno? Sicuramente molti, motivo per cui abbiamo deciso di segnalarvi una ricchissima raccolta di sfondi per personalizzare il vostro Android. Parliamo di una raccolta che vanta ben 1.300 immagini, per cui riuscirete a soddisfare la vostra mania di personalizzazione per tutto l’anno, senza dover continuamente cercare nuovi sfondi.

Nella raccolta troviamo immagini di diverso genere: natura, film, telefilm, fantasy, Android, auto, Nexus, giochi, fumetti, Xperia, architecture e molti altri. Abbiamo quindi una raccolta davvero completa e pronta a soddisfare anche le esigenze degli utenti più difficili, non a caso il download delle 1.300 immagini pesa circa 900 MB, per cui vi consigliamo di munirvi di una buona connessione ad Internet e di non effettuare il download da smartphone o tablet.

Prima di lasciarvi al download vogliamo ringraziare Nick Cooter, colui che ha realizzato questa incredibile raccolta di immagini. Adesso vi lasciamo come promesso al link per il download e al link per visualizzare le immagini su Google+, ma non mancate di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Ringraziamo il nostro amico Fra per la segnalazione!