Potrebbe debuttare domani il nuovo operatore virtuale controllato da VEI S.r.l. società a sua volta controllata da Vodafone. E secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate potrebbe farlo con il nome di Ho. Mobile, che da qualche tempo circola nell’ambiente.

Anche se inizialmente il brand era stato accostato a Iliad, già alla fine dello scorso anno erano emersi nuovi dettagli che facevano pensare a un collegamento con Vodafone e ora sembra che i responsabili vendite dei negozi multimarca stiano seguendo nuovi corsi per prepararsi a lanciare il nuovo operatore virtuale.

Da notare che visitando il sito veimobile.it l’utente viene reindirizzato immediatamente su ho-mobile.it, sito ancora in costruzione ma registrato dalla compagnia pubblicitaria M&C Saatchi che segue l’advertising di Fastweb, Sky, Leroy Merlin e altri.

Se davvero il nuovo operatore debutterà domani lo farà a sorpresa, visto che non sono stati inviati inviti o annunci ufficiali, per cui dovremo attendere ancora qualche ora, sembra fino alle 15 di domani, per scoprire se l’estate appena iniziata sarà resa ancora più bollente dall’arrivo di un nuovo operatore, pronto a sfidare il nuovo arrivato Iliad e le “vecchie glorie” come Vodafone, TIM, Wind e Tre.

Vai a: Vodafone prepara le nuove offerte estive con più Giga e Vodafone TV Sport