L’edizione 2018 dell’Amazon Prime Day ha preso il via da quasi otto ore ed è giunto il momento, per il colosso dell’e-commerce di fare i primi bilanci, per capire quali sono i prodotti che stanno vendendo di più. Sono davvero tantissimi i prodotti in promozione, con offerte iniziate a mezzogiorno, altre che prenderanno il via a mezzanotte e altre offerte lampo attive tra oggi e domani.

C’è anche uno smartphone tra i prodotti più acquistati, insieme a due aspirapolvere, un ferro da stiro e un accessorio apprezzato dal gentil sesso. Lo smartphone in questione è Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta a 599 euro, ma sono stati molto apprezzati anche l’aspirapolvere senza fili Dyson V7 Fluffy e iRobor Roomba 671.

Ottimo apprezzamento anche per il ferro da stiro con caldaia Rowenta DG8960 e Braun Silk-épil. Se vi siete persi queste promozioni vi lasciamo i relativi link per acquistarli con la promozione dell’Amazon Prime Day. Più in basso trovate un riepilogo di tutte le nostre guide per seguire le offerte più interessanti valide oggi e domani.

Ecco invece i collegamenti alle nostre pagine con le migliori offerte, e il link al canale Telegram per le offerte lampo  e molto altro.

E non dimenticate di visitare il nostro canale Telegram Prezzi Tech, con i migliori prezzi sulla tecnologia e tutte le offerte imperdibili in tempo reale.