Nuova interessante promozione per l’estate da parte di Satispay: fino al 23 settembre, il servizio di pagamento offrirà l’1% di Cashback su tutte le ricariche telefoniche e 2 euro di rimborso sulla prima.

Gli utenti che effettueranno una ricarica telefonica utilizzando per la prima volta il servizio in-app di Satispay potranno contare su 2 euro di rimborso, qualunque sia l’importo selezionato. Le ricariche successive avranno invece l’1%.

Per eseguire una ricarica è sufficiente accedere alla sezione dedicata dell’app Android, selezionare l’operatore e il numero di telefono del destinatario (può essere anche qualcun altro) e, ovviamente, l’importo desiderato. Una volta fatto arriverà una ricevuta digitale con tutti i dati dell’operazione.

Vi ricordiamo che Satispay permette anche di scambiare denaro con i propri contatti, pagare presso esercenti fisici e online convenzionati, pagare i servizi della Pubblica Amministrazione (pagoPA) e non solo. L’app Satispay è scaricabile gratuitamente sul Google Play Store seguendo il badge qui di seguito.