Satispay rende disponibile da oggi la nuova funzione “Risparmi”, raggiungibile all’interno della sezione “Servizi” dell’app Android. Sempre da oggi, Satispay rientra tra i metodi di pagamento per le ricariche telefoniche Tiscali, effettuate sia dal sito sia dall’app MyTiscali.

La nuova funzione “Risparmi” consente di creare più salvadanai e alimentarli scegliendo tra diverse modalità:

  • spiccioli, per mettere da parte il resto di ogni pagamento arrotondato all’euro;
  • cashback;
  • periodico, per selezionare importi specifici da spostare in modo ricorrente.

A ogni salvadanaio può essere assegnato un nome personalizzato, come ad esempio “Vacanze Natale 2018 – €700” o “Regalo fidanzata – €300”, e grazie alla loro flessibilità risulta possibile spostare denaro da uno all’altro. Alberto Dalmasso, CEO e co-fondatore di Satispay, sottolinea l’importanza di questa novità:

“La funzione Risparmi è un punto cruciale nella nostra strategia di sviluppo. Come abbiamo sempre detto ci focalizziamo sui pagamenti per costruire su questi altri servizi a valore aggiunto. Se oggi la possibilità di crearsi diversi Salvadanai risponde a un’esigenza base della nostra community, il risparmio a breve termine, presto consentirà loro di pensare a un futuro più lontano, aderendo a un servizio di previdenza, un’assicurazione o a un fondo di risparmio gestito, in un percorso che vuole arrivare presto a rendere semplici e accessibili tutti i servizi finanziari”.

Sappiamo già che con Satispay è possibile effettuare le ricariche telefoniche dall’app per Android (con cashback fino a settembre), e da oggi Tiscali integra la piattaforma come metodo di pagamento sul suo sito ufficiale e sull’app MyTiscali.

La procedura è semplicissima, basta selezionare Satispay come metodo di pagamento durante la normale procedura di acquisto: una volta effettuata la ricarica, la richiesta di pagamento verrà immediatamente notificata attraverso l’app ufficiale Satispay. Per festeggiare il debutto, Tiscali ha deciso di regalare ai clienti (vecchi e nuovi) un codice promo da 5 euro da inserire nel momento della registrazione a Satispay.

Se volete provare Satispay, che tra le altre funzioni permette di acquistare nei negozi convenzionati (fisici e online) e scambiare denaro con gli amici in modo sicuro, non vi resta che scaricare l’app dal Google Play Store seguendo il solito badge.