Nelle scorse ore sono emerse in Rete nuove anticipazioni su un paio di device che Samsung si prepara a lanciare: stiamo parlando di Samsung Galaxy Tab S7 e Samsung Galaxy Fold 2.

Iniziando da Samsung Galaxy Tab S7, il solito Evan Blass (alias evleaks) ha pubblicato la prima immagine rendering per la stampa del device, mostrandoci così sia quello che sarà il suo design che un paio di accessori, come l’S Pen e una base con tastiera full QWERTY integrata.

Samsung Galaxy Tab S7

Se l’S Pen sarà probabilmente inclusa nella confezione di vendita, la tastiera quasi certamente sarà venduta come un accessorio separato ma entrambi garantiranno agli utenti di avere a disposizione una vera e propria postazione di lavoro.

Pare, inoltre, che il modello base (quello con display da 11 pollici) avrà un sensore per le impronte digitali sul lato mentre solo la variante Plus lo avrà integrato nello schermo (da 12,4 pollici). Differenti anche le batterie tra i due modelli: da 7.800 mAh per il primo e da 10.090 mAh per il secondo, in entrambi i casi con il supporto alla ricarica a 45 W.

Le ultime anticipazioni su Samsung Galaxy Fold 2

Sempre il 5 agosto il colosso coreano dovrebbe annunciare anche Samsung Galaxy Fold 2, smartphone che secondo le ultime indiscrezioni potrà contare su un display pieghevole Super AMOLED da 7,7 pollici con refresh rate a 120 Hz e protezione Ultra Thin Glass e su uno schermo esterno Super AMOLED da 6,23 pollici.

Tra le altre feature non dovrebbero mancare un sensore per le impronte digitali sulla scocca laterale, una fotocamera frontale da 10 megapixel e una tripla fotocamera posteriore (sensore primario da 12 megapixel, ultra grandangolare da 12 megapixel e teleobiettivo da 64 megapixel).

Appuntamento al 5 agosto per l’annuncio.