Non sono buone notizie, purtroppo, quelle che vi stiamo per dare quest’oggi riguardo al Galaxy S3, come si sarà capito dal titolo di questo articolo. I possessori di questo smartphone che sono in attesa di ricevere l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean dovranno attendere ancora del tempo. Il rilasciamo dell’aggiornamento, come sappiamo, ha avuto inizio alcune settimane fa e i primi utenti che hanno aggiornato il proprio Galaxy S3 hanno riscontrato numerosi problemi.

Quelle che sembravano solo voci di corridoio sono state infatti confermate da Samsung. Il rilascio dell’aggiornamento è stato temporaneamente sospeso a causa proprio dei numerosi problemi riscontrati dalla maggior parte di utenti che ha effettuato l’aggiornamento. L’azienda coreana ha così deciso di fermare per adesso il rilascio in modo da indagare e risolvere tutti i problemi, per poi ricominciare un nuovo rilascio del firmware definitivo il più presto possibile.

Samsung non ha però fornito delle tempistiche, per cui non sappiamo quando l’aggiornamento sarà nuovamente disponibile al download. Per adesso non ci resta che attendere, sperando di darvi presto la buona notizia che attendete.

Via