Il Samsung Galaxy S20+ BTS Edition viola potrebbe non rimanere un’esclusiva della Corea del Sud: pare, infatti, che potrebbe presto arrivare anche nel Vecchio Continente.

Ne è certo Roland Quandt, che con un messaggio su Twitter ha reso noto che lo smartphone sarà disponibile nei mercati europei ad un prezzo ufficiale di 1.049 euro con 128 GB di memoria integrata e supporto alla connettività 5G.

A dire del noto leaker, inoltre, Samsung Galaxy S20+ BTS Edition dovrebbe essere venduto con degli accessori esclusivi dedicati, come le cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds+ e la base di ricarica Wireless Charger in colorazione viola.

Ecco la base di ricarica di Samsung Galaxy S20+ BTS Edition

E proprio quest’ultimo accessorio nelle scorse ore è stato protagonista di un’anticipazione in Rete: il merito è di evleaks, che ha pubblicato su Twitter la seguente immagine, mostrando la nuova speciale colorazione della base di ricarica wireless del colosso coreano:

Samsung Wireless Charging Pad

Ricordiamo che la base Samsung Wireless Charging Pad è già in vendita nelle colorazioni bianca e nera e supporta la ricarica Qi fino a 9 W. Resta da capire se la nuova colorazione sarà inclusa nella confezione di vendita della speciale versione viola del Samsung Galaxy S20+ o verrà venduta separatamente.