Come capita spesso per i prodotti commercializzati da Samsung, alcune varianti cromatiche vengono offerte solo per i clienti residenti in alcuni stati. Lo abbiamo scoperto con Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy Buds+ “Jennie Red” e poi con Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy Buds+ “BTS Edition”.

Ecco le colorazioni Aura Blue e Red

In queste ore il colosso sud coreano porta le varianti Aura RedAura Blue anche in Europa, slegando così la loro commercializzazione solo per alcuni fortunati paesi come ad esempio l’America e la Corea del Sud. Ad oggi Samsung Galaxy S20+ Aura Red e Aura Blue sono disponibili solo in Germania, mentre lo store ufficiale italiano presenta ancora le classiche colorazioni svelate al lancio ufficiale di Samsung Galaxy S20+.

A parte la colorazione differente, lo smartphone di Samsung non presenta novità per quanto riguarda l’hardware. Resta infatti presente l’ottimo pannello Dynamic AMOLED Infinity-O da 6,7 pollici con risoluzione QuadHD+ da 3200 x 1440 pixel, il processore Exynos 990 con GPU Mali-G77, RAM LPDDR5 con 128 GB di storage, fotocamera quadrupla posteriore con sensore principale da 12 MP e teleobiettivo da 64 MP, batteria da 4500 mAh e ovviamente Android 10 con la One UI 2.1.

Le colorazioni Aura Blue e Aura Red potrebbero rendere Samsung Galaxy S20+ più popolare di quanto non sia già adesso, dando così modo agli utenti interessati di acquistare una variante nuova e particolare.

Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy S20+