Samsung Galaxy S10 Lite a quanto pare avrà un successore, il cui nome dovrebbe essere Samsung Galaxy S20 Lite o Galaxy Fan Edition.

Lo smartphone in questione, il cui nome modello dovrebbe essere SM-G781B, è già apparso nel database di Geekbench e nelle scorse ore si sono diffuse alcune nuove indiscrezioni.

Cosa sappiamo di Samsung Galaxy S20 Lite (o Galaxy Fan Edition)

Stando ad esse, il nuovo smartphone di Samsung sarà lanciato sia in versione 4G che in versione 5G e ha come nome in codice “R8”.

Al momento sono disponibili soltanto poche informazioni sulle sue possibili caratteristiche principali, tra le quali non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 865 e 6 GB di RAM.

Non vi sono dettagli sulla data di lancio ma, in base a quanto emerso sino a questo momento, la variante 4G dovrebbe essere commercializzata nei Paesi in cui non è disponibile la connettività 5G.

Samsung Galaxy S20 Lite (o Galaxy Fan Edition) potrebbe essere presentato a breve anche se per il suo esordio sul mercato ci sarà da attendere almeno fino all’autunno. Sarà interessante scoprire a quale prezzo il colosso coreano riuscirà a proporlo.