Il team di Samsung nelle scorse ore ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per i Samsung Galaxy S10, Galaxy S10e e Galaxy S10+, update che porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di maggio.
L’aggiornamento in questione ha un “peso” di 147 MB ed è in fase di rilascio anche per i modelli commercializzati nel mercato italiano.
Le novità dell’aggiornamento per i Samsung Galaxy S10, Galaxy S10e e Galaxy S10+
Stando a quanto si apprende dal changelog ufficiale, l’update in questione introduce la risoluzione di alcuni bug riscontrati nelle precedenti release e migliora la stabilità e le prestazioni generali del dispositivo.
Per quanto riguarda invece le novità relative alle patch di sicurezza Android, oltre a quelle sviluppate dal team di Google vi sono anche quelle relative all’interfaccia personalizzata del produttore coreano (i cui dettagli non sono ancora stati comunicati da Samsung).
Anche Samsung Galaxy A50 e Galaxy Z Flip si aggiornano
Dall’Olanda arriva la notizia del rilascio delle patch di sicurezza Android relative a maggio anche per i Samsung Galaxy A50 e Samsung Galaxy Z Flip.
Gli aggiornamenti in questione “pesano” circa 130 MB e portano i firmware alla versione FNXXS4BTCA e non dovrebbero introdurre altre novità.
Come aggiornare i modelli della serie Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy A50
Quando l’update sarà disponibile per il vostro modello, vi sarà comunicato con una notifica. I più impazienti possono controllarne manualmente la disponibilità andando nel menu delle Impostazioni, scorrendo fino alla sezione Aggiornamenti software e cliccando su Scarica e installa.
*** Grazie a Mattia Barbero per la segnalazione