Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per i Galaxy S Advance italiani Open Market (GT-I9070). La notizia ci giunge direttamente da Samsung Italia, per cui l’aggiornamento è già disponibile ufficialmente al download, con numero di build I9070XXLQG.

Ciao, siamo felici di informarvi che è disponibile l’aggiornamento no brand in italiano ad Android Jelly Bean per Galaxy S Advance.
Potete ricevere l’aggiornamento collegando il dispositivo a KIES.

Cogliamo l’occasione per dirvi che l’obiettivo di Samsung Italia è quello di rilasciare gli update con tempestività, compatibilmente con i calendari di rilascio internazionali. Grazie per la fiducia che ci date e buon aggiornamento a tutti!

Oltre la nuova versione di Android, l’aggiornamento introduce una miriade di nuove funzioni, molte delle quali viste già sul Galaxy S3. E’ possibile effettuare l’aggiornamento tramite PC, utilizzando il software per gli aggiornamenti Kies e il cavo dati.

Nel caso in cui l’aggiornamento non fosse ancora rilevato, potete effettuarlo manualmente seguendo la guida del nostro forum e scaricando il pacchetto del firmware dal link a fine articolo. Non appena avrete effettuato l’aggiornamento, non mancate di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Guida aggiornamento manuale tramite ODIN

Link download firmware I9070XXLQG

Ringraziamo Alberto e Stefano per la segnalazione!