Dopo avervi parlato del probabile modulo batteria da 4500 mAh di Samsung Galaxy Note 20+ – di poco più capiente rispetto a quello da 4300 mAh presente sul modello Samsung Galaxy Note 10+ -, torniamo nuovamente ad occuparci del tanto atteso top di gamma di Samsung ma questa volta puntando la nostra attenzione sul modulo fotocamera.

Sensore da 108 MP per Galaxy Note 20+?

Infatti, secondo un inedito rumor, pare che la compagnia sud coreana sia pronta a montare lo stesso sensore da 108 MP di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G anche sul modello Samsung Galaxy Note 20+. Il rumor sottolinea come la lente da 108 MP potrebbe essere prerogativa del solo modello di punta, mentre Samsung Galaxy Note 20 potrebbe integrare una lente differente – forse la stessa presente su Samsung Galaxy S20?

Ad oggi, però, non si fa alcun riferimento alla presenza della lente Space Zoom presente invece sull’attuale top di gamma della serie Samsung Galaxy S20. Questo potrebbe indicare che la compagnia sud coreana non abbia intenzione di offrire lo stesso zoom anche sul prossimo top di gamma della serie Note 20, almeno fino ad oggi.

Tutto potrebbe cambiare da qui alla fine del Q3 2020, periodo storicamente scelto da Samsung per il lancio degli smartphone successori della gamma Samsung Galaxy Note. La compagnia potrebbe infatti decidere di munire i nuovi smartphone di un comparto fotografico di altissimo livello e diverso rispetto a quelli già noti.