Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy M51, uno degli smartphone che il colosso coreano si prepara a lanciare con l’obiettivo di conquistare una fetta del mercato di fascia media.

Stando a quanto emerso sino a questo momento, Samsung Galaxy M51 dovrebbe essere una versione meno costosa di Samsung Galaxy A51 e una conferma in tal senso è arrivata nelle ultime ore attraverso un messaggio su Twitter di Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC).

Samsung Galaxy M51 potrà vantare un primato

Young, infatti, sostiene che il nuovo smartphone di fascia media di Samsung utilizzerà un display prodotto da China Star OLED e ciò, oltre ad influire sul prezzo, lo renderà il primo modello del colosso coreano ad arrivare sul mercato con un pannello OLED non realizzato da Samsung Display.

Pare che China Star OLED già dal prossimo mese darà il via alle consegne di tali schermi e ciò sembra confermare le indiscrezioni secondo cui lo smartphone potrebbe essere lanciato a settembre.

Tra le principali feature di Samsung Galaxy M51 dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 730, una quadrupla fotocamera posteriore (con sensore primario da 64 megapixel), il supporto Dual-SIM, Android 10 e una batteria da 5.000 mAh. Staremo a vedere.