Anche se l’integrazione tra WhatsApp, Facebook e Instagram è ancora lontana, ci sono le prime avvisaglie rappresentate da una funzione che sta per arrivare su WhatsApp. A fornirci questa succosa anticipazione è ancora una volta WABetaInfo, diventato nel tempo una vera e propria istituzione in materia.

Secondo quanto riporta un tweet pubblicato poche ore fa, WhatsApp starebbe per introdurre la possibilità di pubblicare gli aggiornamenti del proprio stato anche su Facebook, facendoli diventare delle storie. Al momento non sono disponibili maggiori dettagli né tantomeno screenshot che possano dimostrare la cosa.

Vedendo come sta crescendo l’integrazione dei tre servizi, è logico attendersi una certa accelerazione nell’utilizzo della stessa piattaforma base, che semplificherà lo scambio di messaggi e altre funzioni simili. Per il momento però la pubblicazione degli aggiornamenti di stato di WhatsApp come storie su Facebook è in fase di sviluppo che richiederanno ancora del tempo prima di essere rese disponibili nella versione stabile di WhatsApp, dopo essere passate per la versione beta.