Nonostante un accordo che lo lega a OnePlus, per il quale ha fatto da testimonial in occasione del lancio della nuova gamma OnePlus 7, Robert Downey Jr sembra avere altre preferenze in fatto di smartphone.

L’attore, noto soprattutto per le proprie interpretazioni di Iron Man, ha infatti utilizzato uno Huawei P30 Pro per effettuare un post sul proprio account Weibo, il noto social network diffuso in Cina. Nonostante il post sia stato prontamente rimosso, proprio a causa di questa gaffe, sono rimaste tracce digitali che testimoniano l’accaduto.

Il post era comunque legato a OnePlus e all’attuale flagship OnePlus 7, definito “prevedibilmente imprevedibile” dall’attore americano, al quale OnePlus ha risposto ricordandogli di non accettare niente di diverso dal meglio. Una implicita dichiarazione di inferiorità rispetto a Huawei P30 o un semplice messaggio promozionale che non ha tenuto conto dello smartphone utilizzato per il post? A voi le considerazioni, che potete condividere con noi attraverso il box dei commenti.

Vai a: Recensione OnePlus 7 Pro