Qualcosa sta cambiando per Ringo Mobile e le problematiche che molti consumatori avevano riscontrato poche settimane fa sembrerebbero essere in via di risoluzione.

I clienti dell’operatore virtuale Ringo Mobile si erano trovati immersi in numerosi problemi: dall’impossibilità di comunicare con il servizio clienti della società all’annullamento delle ricariche effettuate.

Un mese fa, infatti, era stato scoperto un misterioso problema che non permetteva, dopo aver effettuato l’acquisto di una ricarica telefonica, di inserire il codice necessario per accreditare l’importo.

Il silenzio della società di telecomunicazioni sembrerebbe essersi ufficialmente placato: un utente è riuscito a risolvere il problema mettendosi in contatto con il servizio clienti di Ringo Mobile. Ecco il suo commento con relativa procedura:

Ho risolto, ieri 21 agosto, scrivendo una e-mail a catrin@ringomobile.it. Ho allegato la scansione della ricevuta SISAL, numero da ricaricare, nome e codice fiscale dell’intestatario. Dopo circa 45 minuti è arrivata la risposta, via e-mail, con le scuse per il disagio e ricarica effettuata.

Ci troviamo davanti alla conclusione di questi fastidiosi disservizi? Non ci resta che attendere ulteriori novità da parte dell’operatore.