Revolut lancia le carte Metal nelle nuove colorazioni Silver e Space Grey, che si vanno ad aggiungere alle già esistenti Black, Gold e Rose Gold. Le carte contactless possono essere utilizzate a partire da 0 euro al mese fino ad arrivare a 13,99 euro al mese per il piano Metal.

Revolut, società di tecnologia finanziaria con sede nel Regno Unito, annuncia oggi l’arrivo di due nuovi colori per le carte Metal, ossia Silver e Space Grey. Le carte di tipo contactless, già disponibili all’interno dell’app, sono create da un singolo foglio di acciaio inossidabile e pesano circa tre volte una normale carta (18 grammi).

Abbinate al piano Metal da 13,99 euro al mese (o 130 euro all’anno), possono essere sfruttate per avere un cashback fino all’1% in tutte le 29 valute e le 5 criptovalute supportate, comprendono un concierge service dedicato per la prenotazione di voli o biglietti di eventi, accesso prioritario alle novità Revolut (come il trading senza commissioni), assicurazioni di viaggio e non solo: gli utenti possono prelevare senza commissioni fino a 600 euro al mese presso gli ATM internazionali, avere accesso a oltre 1000 lounge aeroportuali nel mondo, utilizzare carte virtuali usa e getta, cambiare valuta illimitatamente e trasferire denaro senza commissioni anche a livello internazionale, il tutto con assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

I clienti Revolut possono anche optare per il piano Premium (7,99 euro al mese) o per quello standard gratuito, naturalmente con funzionalità più limitate. L’app Revolut è scaricabile gratuitamente sul Google Play Store e consente di tenere sotto controllo tutte le spese e di ricevere notifiche istantanee per ogni movimento.