Da Redmi arrivano due nuove colorazioni per altrettanti smartphone molto popolari del produttore asiatico: stiamo parlando di Redmi Note 9 e di Redmi Note 8 Pro.

Iniziamo da Redmi Note 9, smartphone già disponibile a livello globale e che ora si veste di Onyx Black, colorazione che dovrebbe sbarcare nei prossimi giorni in diversi Paesi (purtroppo al momento il produttore non ha svelato quali saranno).

Redmi Note 9

Ricordiamo che Redmi Note 9 è stato inizialmente lanciato in tre varianti cromatiche, ossia Forest Green, Midnight Grey e Polar White.

Redmi Note 8 Pro si veste di Coral Orange

Passando a Redmi Note 8 Pro, lo smartphone arriverà in una speciale edizione chiamata Coral Orange (dovrebbe trattarsi della medesima tonalità della variante Twilight Orange lanciata in Cina a gennaio).

Ricordiamo che lo smartphone è già disponibile in altre quattro varianti cromatiche: Electric/Deep Blue, Gamma/Forest Green, Halo/Pearl White e Shadow Black/Mineral Gray.

Al momento il produttore non ha reso noto in quali mercati la nuova colorazione del suo smartphone sarà disponibile ma nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.

Potrebbe interessarti anche: la recensione di Redmi Note 9 Pro