Torniamo ad occuparci di Redmi 9, nuovo smartphone economico che il produttore asiatico si appresta a lanciare sul mercato.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione in Rete di alcune foto che ci mostrano la confezione di vendita del terminale e ci svelano quelli che dovrebbero essere i prezzi delle varie versioni in cui lo smartphone di Redmi sarà venduto.

Prezzi e versioni di Redmi 9

Lo smartphone dovrebbe essere disponibile sia con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata che con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata: il prezzo della prima versione dovrebbe essere di 139,99 dollari mentre quello della seconda 149,99 dollari. Le colorazioni, infine, dovrebbero essere almeno tre: Grey, Sunset Purple e Green.

Ricordiamo che tra le altre feature di Redmi 9 non dovrebbero mancare un processore MediaTek Helio G80, un display LCD da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+, una quadrupla focamera posteriore (con sensore primario da 13 megapixel, accompagnato da uno da 8 megapixel, uno da 5 megapixel e uno da 2 megapixel), una batteria da 5.000 mAh e Android 10.

A questo punto non ci resta altro da fare che attendere la presentazione ufficiale, che probabilmente avrà luogo nel giro di qualche giorno.