RED Hydrogen One in arrivo in estate negli USA

Torniamo ad occuparci di RED Hydrogen One, smartphone che sta stuzzicando la curiosità di molti appassionati del mondo mobile e addetti ai lavori.

Il device, al centro di diverse indiscrezioni negli ultimi giorni, dovrebbe fare il proprio esordio ufficiale sul mercato negli Stati Uniti con gli operatori AT&T e Verizon, che dovrebbero venderlo in esclusiva.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra i punti di forza di RED Hydrogen One vi dovrebbero essere un display capace di riprodurre contenuti in 4V e un sistema basato su pin magnetici sulla scocca posteriore per consentire di collegare lo smartphone con vari accessori (qualcosa di simile alle Motorola Moto Mods).

Tra le altre caratteristiche principali di RED Hydrogen One vi dovrebbero essere un processore Qualcomm Snapdragon 835, una batteria da 4.500 mAh e una porta USB Type-C.

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Fonte: Talkandroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mobile Suit Gundam

    Non vedo l’ora!!!

    Display olografico, questo si che mi interessa: come ho già scritto, questa tecnologia può essere l’innovazione del secolo – non solo in ambito smartphone.

    E batteria da 4500 mAh!!! (ma con ogni probabilità il display consumerà un botto…).

    Peccato solo per lo Snap 835: con l’845 e quella batteria si sarebbe fatto molto meglio.

    In più ha il jack!

    Assolutamente intrigante, se il display mantiene le promesse mi sale la scimmia sulla torre di Tokyo e caccio 1500 Euri, va 😁

    • Davide

      il problema è che olografia vuol dire tutto e niente.
      è una proiezione? una sorta di 3d? un effetto a specchio? soprattutto è interattivo?

      • Mobile Suit Gundam

        Io spero in una proiezione vera e propria. Un paio d’anni fa ho visto una demo di uno schermo olografico e faceva proprio quello: proiettava a 360 gradi le immagini in dettagli elevati.

        Quanto all’interazione ne dubito assai…con i mezzi limitatissimi di uno smartphone, al limite solo vocale.

        Magari su un altro tipo di dispositivo e in futuro…

        • Davide

          La mia paura è che faccia la fine del 3d..inutile senza interazione e fastidioso per la vista se non definito..

Top