Presentato in via ufficiale l’11 ottobre 2018, Razer Phone 2 ha portato diverse novità rispetto al suo predecessore proponendosi come un dispositivo dedicato principalmente ai videogiocatori, ma appetibile anche per utenti interessati ad altri ambiti. Con l’introduzione di diverse caratteristiche, fra cui la certificazione IP67 e la ricarica wireless rapida, Razer ha saputo rinnovarsi ribadendo il suo interesse al mercato della telefonia.

Nelle ultime ore, hanno iniziato a trapelare in rete gli sfondi esclusivi di Razer Phone 2 diventando così disponibili per tutti gli utenti. Questi wallpaper, più caratteristici di quelli proposti col modello dello scorso anno, presentano raffigurazioni astratte e futuristiche che spaziano da semplici figure multicolore fino a rappresentazioni di macchine complesse. Ecco alcune immagini d’esempio:

Tutti gli sfondi diffusi hanno come risoluzione massima 1900 x 2560 pixel e possono essere utilizzati su qualsiasi dispositivo semplicemente scaricandoli e impostandoli con la rispettiva funzionalità presente sia nell’applicazione galleria che nelle impostazioni. Ovviamente, la loro applicazione non trasformerà ogni smartphone in uno da gaming, ma darà quel tocco di personalizzazione in più che non fa mai male. Tutti gli sfondi alla massima risoluzione sono disponibili a questo link.

Vi ricordiamo che Razer Phone 2 è uno smartphone dotato di un display con tecnologia IGZO IPS da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (1440 x 2560 pixel), 16:9 come rapporto di forma e  513 ppi. A farlo girare, troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 845 e la GPU Adreno 630 accompagnati da 8 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. Il comparto fotografico è caratterizzato da una doppia fotocamera sul retro con due sensori rispettivamente da 12 megapixel con apertura focale f/1.8 e 12 megapixel con apertura focale f/2.6, mentre frontalmente è presente una fotocamera singola da 8 megapixel. La batteria integrata è una 4000 mAh e il sistema operativo pre-installato è Android 8.1 Oreo.

E voi cosa ne pensate di questi sfondi introdotti da Razer sul suo Phone 2? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Razer Phone 2 è una “bestia” da gaming che ammicca al grande pubblico