Il vice presidente di Razer Global Chen Xiaoping ha rivelato al ChinaJoy 2018, fiera annuale gaming in corso di svolgimento in Cina, che Razer Phone 2 potrebbe essere svelato entro la fine dell’anno con “a bordo l’ultimo processore Qualcomm per prestazioni di gioco ancor più elevate”.

È proprio quest’ultima dichiarazione che unita alla prima apre a diverse possibilità. Razer Phone 2 potrebbe avvalersi del collaudato (e potentissimo) Snapdragon 845 con un’esordio a novembre, un anno dopo il primo prodotto dell’azienda, che slitterebbe di un mese qualora si volesse attendere la presentazione di Snapdragon 855 che secondo le voci sarebbe ufficializzato proprio nel periodo natalizio.

Se dovessimo scegliere quale delle due ipotesi è la più probabile, diremmo la prima: di solito sono necessarie alcune settimane prima che il neonato di casa Qualcomm sia disponibile per le prime applicazioni. Mancherebbero quindi i tempi per far coincidere tutto, ma se ci fosse la volontà di accelerare da parte di entrambe le aziende questo ragionamento lascerebbe il tempo che trova.

Non resta quindi che attendere nuove indiscrezioni su Razer Phone 2.