Rayquaza sta tornando per le battaglie raid di Pokémon GO per un tempo limitato e gli aspiranti trainer possono affrontare questo drago leggendario dal 31 luglio 2019 alle 13:00 fino al 2 settembre 2019 alle 13:00, inoltre l’archiviazione dei Pokémon è stata appena aumentata a 2.500 esemplari.

Dato che Rayquaza è debole contro il ghiaccio, i Pokémon di tipo Ghiaccio, Roccia, Drago e Fata sono i più efficaci e possono arrivare a infliggere fino al quadruplo dei danni, oltretutto, nelle battaglie raid avrete la possibilità di aggiungere la versione cromatica alla vostra collezione.

Il posto per mettere in bacheca l’esemplare non mancherà, visto che lo spazio a disposizione per l’archiviazione dei Pokémon è stato aumentato a 2.500.

Infine, i Campionati Pokémon sono in arrivo e chiunque partecipi può registrarsi per avere la possibilità di prendere parte al primo Torneo Invitazionale di Pokémon. Un fortunato fan verrà scelto per competere, quindi assicuratevi di registrarvi se siete interessati.