Il team di Rabona Mobile ha deciso di festeggiare il Ferragosto con i propri clienti offrendo 10 euro di ricarica gratis a chi effettua una ricarica di 20 euro (in pratica regalando il 50% di ricarica aggiuntiva).

Come avere 10 euro di ricarica omaggio da Rabona Mobile

Per usufruire di tale promozione è sufficiente effettuare una ricarica da 20 euro tra le ore 17:00 di oggi (14 agosto 2020) e le ore 20:00 di domenica 16 agosto 2020 e tale iniziativa non è limitata soltanto a Rabona Mobile, ricomprendendo anche il brand secondario di questo operatore, ossia Sì, Pronto!?!

Rabona Mobile

Le ricariche in questione (al massimo 2 per ciascun utente) devono essere effettuate online sul sito dell’operatore telefonico (che trovate qui) o attraverso la sua applicazione ufficiale (disponibile su Google Play Store).

In pratica, con una ricarica di 20 euro si otterrà un accredito di 30 euro.

Sì, Pronto!?!

Stesso discorso si può ripetere per quanto riguarda gli utenti Sì, Pronto!?!, che per usufruire dell’iniziativa dovranno effettuare una ricarica di 20 euro dal sito dell’operatore (che trovate qui) o dall’applicazione ufficiale (disponibile su Google Play Store).

Potete trovare tutte le offerte di Rabona Mobile seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali