L’avventura in Italia di Rabona Mobile è appena cominciata, ma l’operatore virtuale – che si appoggia a rete TIM – ha deciso di alzare il tiro e fino al 30 giugno trasformerà tre delle proprie offerte tutto incluso in versione Plus: si raddoppiano GB, SMS e minuti, ma il prezzo rimane invariato.

  • Play Off Plus: 2 GB di traffico internet, 40 SMS e 400 minuti verso tutti i numeri nazionali al costo di 6 euro al mese;
  • Fair Play Plus: 4 GB di traffico internet, 40 SMS e 400 minuti verso tutti i numeri nazionali al costo di 8 euro al mese;
  • Goleador Plus: 6 GB di traffico internet (NdR, come per la versione non Plus), 100 SMS e 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali al costo di 10 euro al mese.

È opportuno precisare che le tariffazione delle offerte di Rabona Mobile per i clienti privati è mensile (ogni 30 giorni) e non quadrisettimanale (ogni 28 giorni). Per tutti i dettagli e le condizioni vi consigliamo comunque di consultare la pagina ufficiale di Rabona dedicata a offerte per i clienti privati.

Vai a: Migliori offerte telefoniche