Sarà Feder Srl il partner commerciale di Rabona Mobile per la distribuzione delle SIM 4G sul territorio nazionale italiano. L’operatore virtuale che sfrutta la rete Vodafone 4G estende, così, la sua area operativa per raggiungere ancora più utenti (si punta ai 1500 punti vendita autorizzati a stretto giro di posta), con una decisione ufficializzata nella giornata del 17 luglio.

Feder Srl è una società con sede in provincia di Catania presso la località di Trecastagni ed è ormai dagli anni ’90 che opera nella distribuzione di accessori mobile per smartphone e, successivamente, anche per tablet allargando i propri contatti a tutta la Penisola.

È una realtà ben nota nel settore visto che aveva già operato come fornitore ufficiale per gli accessori dell’operatore Tre e attualmente si occupa degli accessori venduti a bordo delle compagnie aeree come  Alitalia, Air France, Blue Panorama, Transavia, Luxair, Air Tahiti Nui, XL Airways e Czech Airlines.

Per chi ancora non conoscesse Rabona Mobile, in questo momento si dedica a offerte naturalmente tutto compreso con accesso alle reti 4G di Vodafone con prestazioni fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. Le tariffe sono:

  • Numero 1 Plus: con minuti illimitati e 50 SMS verso tutti gli operatori e 50 Giga in 4G  a 9,99 euro al mese fino al 31 Luglio 2019 per chi effettua la portabilità;
  • Numero 1: minuti illimitati e 30 SMS verso tutti gli operatori e 30 Giga in 4G a 9,99 euro al mese;
  • 2 Fisso: 2000 minuti e 200 SMS verso tutti gli operatori e 20 Giga in 4G a 7,99 euro al mese;
  • Assist: 800 minuti verso tutti gli operatori e 8 Giga in 4G a 4,99 euro al mese.

Sarà possibile anche sfruttare la sostituzione gratuita della SIM 3G dal 9 Luglio 2019. Quelle vendute fino a Febbraio operavano su rete TIM in 3G tramite Nòverca e sarà necessario sostituirle con le nuove su rete Vodafone entro il 21 Agosto 2019, altrimenti si perderà il numero.