Oggi 10 Gennaio 2019 Rabona Mobile ha dichiarato ufficialmente che le sue nuove SIM  prepagate sfrutteranno la rete 4G di Vodafone entro la primavera del 2019.

Rabona Mobile è un operatore MVNO che opera in tutta Italia sfruttando attualmente la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM fino al 3G, collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore.

I già clienti Rabona Mobile dovranno sostituire comunque la loro SIM ricaricabile per passare alla rete 4G di Vodafone e l’aggregatore di riferimento sarà molto probabilmente Plintron.

Ecco il comunicato stampa:

Con grande soddisfazione Rabona comunica che, a seguito della partnership con Vodafone Italia Spa per i servizi wholesale, entro la primavera del 2019 saranno disponibili le nuove SIM Rabona in 4G con la qualità della rete Vodafone.

Finalmente, a seguito del nuovo accordo, Rabona ha la possibilità di espandere il proprio business puntando ad azioni di marketing mirate all’ampliamento del proprio bacino di Clientela ed a sviluppare servizi innovativi fruibili anche dall’App Rabona disponibile per Android e iOS.

Rabona è un operatore MVNO Italiano con licenza rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico e iscritto al Registro degli Operaotiri di Comunicazione che eroga servizi attraverso le proprie SIM in forma prepagata.

La lista delle numerazioni del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) evidenzia come Plintron in Italia abbia ricevuto il Mobile Network Code (MNC) 54, mentre la numerazione assegnata come operatore virtuale è 3760, dunque i seriali ICCD di tutti gli operatori virtuali che utilizzeranno Plintron inizieranno con 893954, quindi molto probabilmente le nuove Sim Rabona Mobile utilizzeranno come seriale 893954.

Vai a: Migliori offerte telefoniche