Si chiama Quotes Watch ed è un curioso smartwatch basato sulle citazioni che si appresta ad essere lanciato sul mercato.

Protagonista di una campagna di raccolta fondi su Kickstarter, Quotes Watch è in gran parte focalizzato sulla realizzazione di una combinazione di parole che le persone ritengono commoventi e motivazionali.

Il dispositivo è dotato di un display con tecnologia e-paper che indica l’ora e che viene anche utilizzato per fornire citazioni basate sulle preferenze e abitudini generali dell’utente.

Il gadget viene fornito con un’app mobile per Android e iOS, che viene usata per impostare il suo comportamento, consentendo agli utenti di trovare le citazioni preferite o scoprirne di nuove attraverso un’ampia gamma di categorie.

Una volta che l’utente è soddisfatto dell’elenco di citazioni, può anche impostare gli intervalli di rotazione, ovvero decidere quante volte lo smartwatch deve cambiarle.

Gli utenti che preferiscono citazioni non presenti nel database dell’azienda o che vogliono scrivere le proprie, possono farlo tramite la stessa app mobile.

Su Kickstarter Quotes Watch è disponibile a 75 euro e le spedizioni dovrebbero partire nel mese di ottobre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata.