Sono sempre più numerose le celebrità che pubblicizzano il proprio adorato smartphone Android ma che poi in realtà utilizzano un iPhone, persino per pubblicare quello stesso post pubblicitario. L’ultima in ordine di tempo a cascare in questa maldestra pratica è stata l’attrice e modella indiana Anushka Sharma.

Il volto famoso di Bollywood ha infatti pubblicato un tweet con delle foto, accompagnato dagli hashtag #Pixel2XL e #TeamPixel e con tanto di tag a Google India, peccato che per pubblicarlo l’attrice o chiunque si occupi di gestire il suo account Twitter abbia scelto di utilizzare un iPhone.

A mettere in evidenza questo curioso particolare è stato il noto youtuber Marques Brownlee, che ha sottolineato divertito il ripetersi di situazioni di questo tipo.

Il tweet era presumibilmente finalizzato ad esaltare la ben nota qualità del comparto fotografico di Google Pixel 2 XL e senza il grossolano errore sarebbe anche riuscito nell’intento, dal momento che le foto, che ritraggono Anushka Sharma in compagnia di un magnifico cane, sono di buona qualità. Senza dubbio la pubblicità sarebbe stata più efficace se l’attrice avesse dato prova di utilizzare davvero lo smartphone Android in questione.