Se siete fan dei film Marvel saprete che in ognuno dei film realizzati negli ultimi 11 anni è stata inserita una scena speciale al termine dei titoli di coda, o in mezzo a essi. La sola eccezione è rappresentata proprio dall’ultimo film della serie, Avengers: Endgame, che chiude il ciclo del Marvel Cinematic Universe e che ha raccolto un enorme successo al botteghino.

Nonostante la notizia dell’assenza di una scena finale sia di pubblico dominio, in molti hanno deciso di guardare fino all’ultimo titolo di coda, nella speranza di un colpo di scena. In effetti gli spettatori di alcuni cinema, situati prevalentemente a Singapore, hanno potuto vedere una breve scena aggiuntiva.

Huawei infatti, con una sapiente mossa di marketing, è riuscita a inserire un breve spot dedicato alla serie Huawei P30. La scena finale mostra una luna gigante, che potrebbe far pensare a qualcosa di legato al film. Con una riduzione dello zoom viene invece rivelata la scena reale, una pubblicità della nuova linea del colosso cinese, che in questo modo riesce comunque a garantirsi la massima attenzione da parte di quegli utenti che hanno resistito fino all’ultimo titolo di coda.

Vai a: Recensione Huawei P30: è lui il Re del rapporto dimensioni/autonomia