L’estate non è forse il periodo più indicato per mettersi davanti alla TV a guardare film e serie TV, anche se, finita la scuola, molti potrebbero decidere di rilassarsi in questo modo. Capitano dunque a fagiolo le due promozioni di Now TV, la piattaforma di streaming di Sky, che fino al primo luglio, salvo eventuali proroghe, permette di provare il servizio a prezzi scontati.

In particolare potete provare Serie TV e Intrattenimento al costo di un euro per un mese, senza alcun vincolo, o Cinema al costo di 5 euro, sempre per un mese. La prima proposta consente la visione in HD su due dispositivi contemporaneamente e può essere attivata solamente dai nuovi cliente. Per quanto riguarda il Cinema invece, la sottoscrizione è aperta a tutti al prezzo di 5 euro.

Al termine del periodo di prova l’utente potrà decidere se disdire l’abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo, o continuare al prezzo di 9,99 euro al mese, con Serie TV, Intrattenimento e Opzione+, prezzo valido anche in caso di rinnovo dell’opzione Cinema. A seguire i link per attivare le due promozioni, che ricordiamo non pongono alcun vincolo o penale:

Vai a: Sky lancia NOW TV in Italia: da domani a partire da 9,99 euro