PostePay rinnova la serie di offerte PostePay Connect, ossia quelle che integrano sia le SIM PosteMobile che la carta conto prepagata PostePay Evolution, introducendo la nuova offerta PostePay PosteMobile Connect Back.

Tale nuova soluzione è disponibile sia con pagamento annuale che mensile, sia per i clienti privati già titolari di una carta Postepay Evolution che per quelli che ne attivano una insieme a una nuova SIM PosteMobile ricaricabile.

Come funziona PostePay Connect

PosteMobile Connect Back mette a disposizione degli utenti credit senza limiti per chiamate e SMS verso tutti e 100 giga di traffico dati 4G+ (con velocità in download fino a 300 Mbps su rete WINDTRE).

Inoltre, grazie ad un sistema di cashback mensile, gli utenti otterranno un rimborso direttamente sulla Carta Postepay Evolution: 4 euro se non si consumano giga, 3 euro se si utilizzano fino a 25 giga, 2 euro con un consumo compreso tra i 25 e i 50 giga e 1 euro con un consumo compreso tra i 50 e i 75 giga.

PostePay Connect mensile con cashback include il canone annuale della PostePay Evolution (pari a 12 euro) e la SIM con l’offerta con un canone di 10 euro al mese. Più conveniente è la soluzione con pagamento annuale, che costa 100 euro (circa 8,33 euro al mese).

Potete trovare tutte le offerte di PosteMobile seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche